Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Per quale motivo se hai un bec da ben 4 AMPERE?
Io sui mikado,che sono ben più grandi rispetto al protos, ho volato per mesi con un kontronik 55A a bordo , e poichè i 2A il più delle volte non bastavano, si verificavano dei distacchi, con l'80A tutto risolto, non ritengo quindi che ci sia la necessità di usare i bec esterni..
Soprattutto su un heli di queste dimensioni che deve fare 3d mi pare sciocco zavorrarlo con una ulteriore batteria.Per lo meno io, non lo farei mai e non l'ho fatto neanche sul LOGO 500 vstabi (Con cui mi trovo a meraviglia)...poi fate voi... |
Alexx il thread parla di protos in ordine di volo senza svenarsi .....non parla di 3d estremo, siccome il protos ha una leggerezza senza eguali, si puo' sfruttare questa caratteristica montando un bec esterno che da maggiore efficienza e sicurezza.....!!!al di la' del Kontronik 80A che e' anche esagerato, si puo' usare anche un regolatore da 40/50A e 4 celle con bec esterno per non caricare troppo il regolatore e vedrai che il peso e' ancora minore e le prestazioni non saranno da meno e con un occhio al portafoglio....!!!