Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 08, 10:36   #19 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Alex scusa ma è il contrario, pesando circa 300 grammi meno della concorrenza deve girare molto meno per avere pari prestazioni. Io adesso sto volando con un regolatore da 40 Amp e bec medusa esterno. Peso totale circa 40 grammi e va benissimo.
Un regolatore da 40 Amp è proprio al limite però va..............

saluti,

Corrado
Corrado, comprendo quello che dici e sicuramente hai ragione a dire che girando meno,consuma meno, per cui probabilmente un regolatore da 40 Ampere gli basta, ma il problema dei 40 è il bec......E' un pò scarsino...
Nel kontronik ad esempio, è solo 2A, e francamente credo che siano insufficienti (il rischio di distacco è elevato) per cui, a ragion di logica voi utilizzate un bec esterno.
TUTTAVIA, io ritengo che la soluzione migliore sia, utilizzare un regolatore dotato di un bec di rilievo come il KONTRONIK 80 che ha ben 4 AMPERE,così che non sarà più necessario l'acquisto di un bec esterno per la radio...Dico bene? Tante volte ragionate sul peso dei giroscopi, tutto al fine di togliere quei pochissimi grammi.
Adesso che potete eliminare un bec esterno ed una batteria lipo..non ci pensate? Soprattutto, e lo ripeto, su un modello che deve andare come le bestie nel 3d spinto..Secondo me è importante!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando