Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 08, 00:13   #390 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
bimoto
domandine
visto che sono unnovizio..devo per forza fare le prime domande da "scemo"...
Vado in giardino, lancio l'emax, giro e lui : si capotta!.
Mi hanno detto che è normale..........
Confermo..il baricentro altino della nostre bestioline nonè adatto a curvare a velocità elevate ..bisogna lavorare sugli ammo sulle gomme sulle campanature e sui differenziali e ci scappa che si riesce a farlo curvare..
il tutto x noi " maestri " è in piena sperimentazione...quindi fiato alle trombe..provare dei setup e scribacchiare sul forum i risultati..

Citazione:
Seconda serie di domande:
Le MiMh le devo scaricare a zero prima di caricarle lente?
se monto le lipo sui motori orginali e ESC originale, come faccio a salvare la tensione minima ?

nota per le lipo da 200 scariche. Io quando ho letto quel dato mi sono preoccupato mooooltissimo del mio portafogli. Ed ho ordinato le celle A123 che "sembra" dichiarino fino a 1.000 scariche. Vedremo.
Grazie degli aiutini...
un mio amico a delle trak che hanno un' anno e mezzo e al loro attivo circa 230\250 scariche e non soffrono di vecchiaia, non le usa in gara..
le mie + vecchie hanno una 40ina si scarica e non ho notato nessun tipo di calo prestazionanle..invece la coppia di ez-power 4800 acquistate usate sono in via di estinzione e queste avranno 1a 30 di scariche mie + ,a parola del venditore, altre 5 scariche..
le nimh le devi scaricare con un carichino che carichi\scarichi..se ti metti a scaricarle alla brutto boia..ti salutano in brevissimo tempo.

x i salvalipo leggi a ritroso e trovi i vari metodi adottati

Citazione:
imoto
ricambi
visto che qualcosina si scoccia anche sull'emaxx..volevo sapere da Voi Maestri quali sono i ricambi da tenere in casa per non fare poi ordini piccoli e costosi:
ad esempio voglio trovare un negozio unico dove trovare a buon prezzo tutto il kit:
sicuramente il blocco dello sterzo...poi torrette..shoktower...bulkhead..

io mi servo qui x velocità e materiale notevole
RC Monster: We specialize in Brushless setups.
qui x i pignoni
Fine Design fast electric remote control model boats and accessories

a123
b456..

notte
REfuso non è collegato   Rispondi citando