Assurdo!
Daniele ho saputo una cosa!! La manifestazione che ti dicevo(volare per vivere) la fanno domani!! Ma come si fa a spostare la data e programmarla proprio il giorno della Giornata Azzurra??? non ho parole.... Comunque per quanto riguarda la scelta per l'F16 è andata così: In principio ero partito con l'idea di costruire uno schiumino (così lo chiamavano i legittimi proprietari,anche se di schiuma o similari non ti era traccia) in polionda con il motore in punta,ma nonostante ne ho visti tanti volare al campo,non sono riuscito a trovare un progetto per realizzarlo. Li ho trovati tutti con motore spingente in coda e nessuno che assomigliasse a quelli (fatti tutti in polionda). Così mi sono arreso ed ho pensato di motorizzare questo F16 che da 1 anno fa capolino sopra all'armadio.... Mi sembrava abbastanza gommoso e ideale per i primi voli,ma se mi dici che è peggio dell'altro,mi sa che mi conviene continuare a cercare questo benedetto schiumino che schiumino non è.. Ho pure 2 pannelli da 2,5mm pronti ad essere tagliati..
|