Citazione:
Originalmente inviato da col.and Secondo volo.............il danno.......le pale inferiori nn girano più...che devo fare? |
ciao, è proprio così che si chiama tecnicamente in termine aeronautico l'intervento da effettuare sul tuo elicottero, probabile che le corone dentate siano rotte, a me è successo che dopo un crash quella più interna si è rotta ed impediva alle pale di girare.
Munisciti di un giravite ottimo, a croce di misura piccolo (evita quelli da orologiaio a basso costo), comprane uno con 5 euro buono, di quelli che vendono i ferramenta tipo beta, magari ti porti una microvite della corona per farti dare la misura esatta. Con quello riuscirai a svitare tutte le viti dell'eli.
Poi nn ho capito la faccenda del giroscopio rotto ???
La ricevente si è rotta meccanicamente o funziona?
Cerca di essere più preciso sulle avarie e inizia a smontarlo pian panino, segnati le polarità dei motori, servocomandi e inizia a fare quello che ho fatto io dopo due giorni che possedevo l'eli, cioè smontalo tutto, magari se non sei bravissimo nella meccanica fai delle foto man mano che smonti per aiutarti a ricordare come va rimontato.
Fammi sapere se posso ti aiuto.
vince