Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 08, 17:21   #382 (permalink)  Top
Skiev
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
...passando al tasto penoso ..lipo malate..skiev era quella che avevo misurato in pista l' ultima volta?che avevano un 0.20 v di differenza tra celle?
a me stà facendo la stessa cosa l' ultima ez-power 4800 e non la vedo bene..
questi sono i primi avvisi di schiattamento..
ho da parte una cella ez dell' altro pacco pronta ad unirsi alla nuova compagna nel caso...
cosa fare ..non c'è niente da fare se non attendere la sua prematura..fine.

Abbiamo messo su 1a bella scuderia di EmaZZati..tutti cattivicattivi

nella mia classifica in potenza x elettronica
1 mambamonster-neu
2novak hv 4.5
3mamba-feigao\novak hv 6.5\valium

No , ora mi si è gonfiata leggermente anche l'altra... credo che il Velineon sull'E-MAxx stressi di più le Batt che soffrono... Ora sono passato al Single con le due batt in parallelo (150A continui) mò voglio vedè
Una cella di un pacco sale a 4,20 ma dopo una mezoretta si assesta a 4,15 segno di evidente lessaggio
L'altra per ora tiene bene. Quella che avevi visto l'altra volta, che è poi quella con più scariche all'attivo è ancora integra.
Sto seriamente pensando di passare alle 123 life... con le Lipo non ci sono azz.. dopo una 30/50 cicli le butti!!! E' vero che qualcuno raggiunge i 100 e più... ma ci ha lasciato lo stipendio
Guardando in rete, vari studi affermano che il loro ciclo medio è 50 Scariche, e si parlava anche di TrackPower, Flight, etc... Non tanto per la bontà della lipo che se trattata "perfettamnte" potrebbe raggiungere d'ufficio le 200 Scariche... piuttosto le condiioni di utilizzo, i caricatori non profesionali, gli urti ne limitano fortemente il limite di utilizzo
Sarebbe da unirsi per un megaordine a qualche fornitore

Se a qualcuno interessa, ho due motori originali E-Maxx (nuovi) in vendita sul mercatino.