Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 08, 10:10   #40 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Mi offro di farli meglio, un po' + completi, ma soprattutto a meno !!!

Quei prezzi sono da OdV per il 2.50, ed il 3.20, con costruzione e finitura al top !!!
Un kit per un Discus da 5m da finire come dici (parecchie decine di ore di lavoro ad andare veloci..), li posso procurare a circa metà prezzo, ma col vantaggio che si possono scegliere alcune opzioni, e con un grado di finitura un po' + avanzato.

Azz un Fox 5m di Brukmann completo se non sbaglio viene intorno ai 1800€, basta mettergli l'Orastik, i servi e vai a volare !!!!(forse qualcosina in +.. da poche ore in totale)
Mentre la sola fuso 100% kevlar + rinforzi Karbon telaio capottina in due pezzi 100% karbon + capottine sugli 800€ (ma è lunga 3m...).
Poi un taglio poli cnc di Ali e Pianetti per un 5m, lo si può trovare dal miglior cnc-ista sul mercato tra i 150€ e 250€, e poco più già longheronate, tamburate, partimobili già preparate ecc....

Antonio.

E poi mica volano....
Sono sempre ben chiusi in macchina... al massimo li puoi usare come cuscino per dormirci (vedasi la famosa foto in rete da tempo....)

Pensa che addirittura dormono in branda e ....russano, ci ho passato 3 notti nel letto accando da Gino su al vettore....

Scusa wolvering......ma te lo dovevo...