Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 08, 00:45   #1 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
t-rex 500, e brugole maledette..

io e il mio amico, abbiamo iniziato e praticamente finito di montare il rexino500, arrivato oggi pomeriggio...io ho preso la versione con il telaio in carbonio...devo dire che la testa è FANTASTICA! e la restante meccanica molto rigida e precisa...l'unica pecca assurda e incomprensibile sono le brugole da 1,5, le si avvita fino a metà e da li in poi, 1 su 2 si spanna, non per colpa della chiave,ne ho comprate 3 nuove..ma è proprio la testa della vite (pensate che persino il buco esagonale,non è al centro della testina...) , che ha qualche difetto di fabbrica...dico 1 su 2 per non dire tutte! se uno è fortunato arriva giusto giusto alla battuta con il telaio, altrimenti si arriva a 1 mm e......tac! spannata...mi è venuto un nervoso tale che ho dovuto smettere....il modello è fantastico..però consiglio a chi lo prende, di procurarsi delle viti con testa a stella o taglio o brugola...ma non usare le originali...
anche perchè,impegnandosi si arriva alla fine del montaggio...ma la prima volta che bisogna smontarlo, non si riesce più a svitarle!!!....un'incubo...
in ogni caso.....grazie AlexxZ....
greg89 non è collegato   Rispondi citando