Discussione: HeliXcross
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 05, 00:17   #11 (permalink)  Top
enzocabrio
User
 
Data registr.: 11-07-2005
Messaggi: 7
Caro Giancarlomillo, temo che PoWer abbia ragione da vendere. Devi aver "speso" centinaia di ore e di sforzi per progettare e realizzare il prototipo in 3d ma lo sforzo maggiore devi ancora farlo. Onore al tuo lavoro, i tuoi sforzi te li ritroverai più avanti se avrai l'onestà intellettuale di acquisire anche l'ultima, più pesante e faticosa di tutte le altre, consapevolezza: il tuo eli non può volare. La tua mente tecnica e caparbia (la stessa che ha partorito un progetto così mirabilmente curato) deve andare avanti e comprendere che non si finisce mai di imparare e, alle volte -molto spesso dico io- ci si deve fermare e fare il punto della situazione e, se serve, riconsiderare tutto da capo. Considera anche che le osservazioni che con tanta diplomazia ti ha mosso Power sono solo alcune di quelle che, in realtà, rendono il tuo capolavoro destinato a restare tale solo in un virtuale 3d. Col tempo e la pratica ti accorgerai che non si finisce mai di affinare le capacità. ho pensato molto se postarti questa risposta o meno. alla fine ho pensato questo: quante ore di lavoro avrei risparmiato se qualcuno mi avesse detto "stai sbagliando e non funzionerà"? . Lavorare sui dettagli e sul 3d è utilissimo ma non perdere di vista i principi della meccanica e dei materiali altrimenti ti fossilizzi su di un'idea e finisci col non progredire. Enzocabrio.
enzocabrio non è collegato   Rispondi citando