Citazione:
Originalmente inviato da gianmario sto attendendo che mi spediscano un nuovo cavo dalla cina.....con furore !
Non credo che dipenda da quello , secondo me il programma non funziona con il modello 54 ma solo con il 30.
Mi è capitata la stessa cosa con un regolatore Hyperion : il modello da 50A riusciva a leggere e aggiornare la memoria , mentre quello da 30 no. Ho chiesto ragguagli a flymodel e mi ha suggerito di provare una nuova versione...e come per miracolo ha funzionato.Direi che in het sono un po casinisti visto che sul sito c'è il programma ma non il driver adeguato , che mi hanno spedito dopo avergli scritto.Sarebbe interessante provare il cavo con lo tsunami da 30. Tra le altre cose con i due cavi collegati e il driver relativo si attiva automaticamente la com4 quindi secondo mè il driver è predisposto a leggere.....ma il programma fa cilecca.Una ultima cosa per Alberto : hai collegato il cocodrillino nero e anche la batteria ? le istruzioni non mi sembrano chiare.
Cioa e grazie. Gianmario |
Si, ho collegato sia il coccodrillo che la batteria, il collegamento va bene visto che qualche beep lo emette ma appena provo a leggere il setup mi dà l' errore.
L'unico software che ho trovato è il "Tsunami 30 PC Software (V16)" non penso che ce ne sia uno ad hoc per il 54 (se c'è non saprei dove trovarlo).
Ciao.
Alberto