Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 08, 10:53   #14 (permalink)  Top
illez
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MAGILLA_72 Visualizza messaggio
la cosa che ho notato ( io poi parlo per me) e' che se non sei rilassato ti va tutto storto, l'impulsivita', scattare mentre "vedi" il pericolo che se controlli meglio non c'e' e boom....tutto per terra.....
Ad ogni modo controllate bene il vostro eli prima di uscire e fatevi accompagnare da un esperto che vi possa aiutare.....

Io sono un principiantone, non ho più 20 anni (e nemmeno 30 purtroppo ) e continuo ad avere poco tempo per volare per cui faccio fatica dopo un anno di forum, studi, crash e elicotteri vari a tenere un heli in hovering.

Quindi dal mio 'basso' non posso darvi molti consigli; una cosa però voglio ricordarvela: volate in sicurezza.
Quindi occhio e attenti a *qualunque* cosa.
Occhio a come usate la trasmittente, magari mentre andate a prendere l'elicottere la toccate inavvertitamente e l'eli decolla
Occhio a persone, cose o animali... la mia gatta va pazza per l'elicottero, per esempio. Quando è fuori in giardino, sparisce e non la vedi per ore. Ma basta accendere l'elicottero che lei puntuale arriva. E io ovviamento rientro a casa
Siate sempre molto più che prudenti

E buoni voli ma soprattutto.... buoni atterraggi!