Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 08, 09:58   #228 (permalink)  Top
Yorick
User

L'avatar di Yorick

Data registr.: 31-12-2007
Ho due problemi...gli altri lasciamoli perdere...
1° la fly-bar NON si muove liberamente, la parte cuscinetti và bene, ma i vari link la frenano, secondo me, troppo. Ad es. se la metto orizzontale, per farla spostare devo appoggiare su un paddle un peso di circa 20 grammi. Negli altri eli che ho, la fly-bar è libera di muoversi. Secondo me in queste condizioni non è il caso di provare ad alzarlo, pensavo di lasciarlo così e vedere se nella fase di prove si allenta un po'. Se rimane rigida come smollo... gli uniball?
2° Problema gyro. Ho provato a mettere il G199 della Sabbatini, che dovrebbe avere anche l'Head-Lock, ma non funziona. Qualcuno lo conosce? Accendo tutto, il gyro fà i suoi test, il led rosso diventa blu, il servo si posiziona e poi più nulla. Se muovo lo stick il servo si muove regolarmente, sia con il cavetto del 5° canale inserito, che senza, ma se muovo la coda, non c'è nessuna reazione, sia con cavetto inserito che senza. Eppure prima di montarlo l'avevo provato per vedere qual'era il verso corretto. Non ci sono settaggi particolari, posso impostare solo la sensibilità o dal gyro o dalla radio, e questa funziona. Possibile che abbia fumato il gyro? Francamente non vedo perchè. Consigli?
Grazie comunque. Ciao
Yorick non è collegato   Rispondi citando