Citazione:
Originalmente inviato da davidetuscolo86 non ho montato erano attaccati con le spille sia le ali che i piani di coda...le foto sono di ieri oggi ho fatto i buchi..ma per poter attaccare devo prima mettere oracover vero?è la prima volta che lo uso e nn so da dove cominciare..per prima cosa penso di dovrerlo comprare! |
se cerchi indietro in questo thread, quando anche alcuni di noi avevano dovuto cercare sul vocabolario cosa vuol dire oracover, trovi svariati suggerimenti d'uso. Io ho trovato utile anche il video "covering materials" che trovi sul sito di Solarfilm:
SOLARFILM manufacturers of model aircaft coverings since 1968 (guardalo dopo avere letto i suggerimenti, così viene più chiaro). Ah, un metro basta, e avanza (per le riparazioni...).
Ho riguardato le foto: ricordati anche i triangolini di rinforzo in coda, e nella zona dove metterai i servi. Poi non so se è la foto, ma sulla semiala destra, seconda centina dalla fusoliera, mi pare che ci sia una deformazione del bordo di ingresso, che sarebbe bene fosse rettilineo.
Se fai le cose bene, volerà anche meglio, un po' più grandino...