Voglio spezzare una lancia a favore dei digitali...., li ho sullo swift 1/4 ed è un piacere, precisione, velocità e potenza...
Sull'l213A (visto anche il numero e il braccino corto) ho fatto una soluzione mista con digitali in fuso e hs225mg sulle ali......, beh devo dire che la sensazione di minor precisione è abbastanza netta, anche se vanno bene.
Per il consumo, volo con due pacchi da 3600mA 6V quindi me ne frego, per le rotture cerco di controllare sempre dopo gli atterraggi e prima di ogni volo che non ci siano frizioni o sporco sugli alettoni...
Che vi devo dire la sensazione di migliori prestazioni è netta, magari è solo effetto placebo....
Certo che sul cobra che sto montando (piumino di 2.3 di a.a.) ci metto gli 85 mg in ala (li ho...), ma in fuso mi..."avanzano" due digi s3152 e metto quelli...
Stesso discorso radio...., è una follia volerci risparmiare e poi sfasciare modelli costosi...., secondo me sopra ad una certa dimensione, il digi (ben contornato, (quindi doppio pacco con filtro power peak, cablaggi precisi, leveraggi ben realizzati e con angolazioni giuste....) è preferibile...
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù