Citazione:
Originalmente inviato da grande_power ciao ,io ce l'ho un walkera 83 nitro ,vuoi sapere come va ??ebbene è un ottimo elicottero classe 500 per intenderci .è tutto in alluminio e fibra di carbonio ..viene con una radio walkera completamente programmabile con un bel display...molto affidabile ,niente a che vedere con gli altri trasmettitori della walkera ....mai visto un fremito .ha il sistema a sintesi di frequenza che ti permette di cambiare alcune frequenze e può trasmettere sia in fm che in pcm .l'ho provata anche con altre riceventi e funziona benissimo.l'elicottero non arriva già settato ,anzi devi essere bravo come in un qualsiasi altro elicottero a scoppio .il motore parte subito ,per cominciare la carburazione meno di un giro di spillo ...il giroscopio è un walkera g011.ottimo si regola dalla radio ti tiene la coda ferma che è un piacere .ultima cosa ...per metterlo in moto non serve l'asta di avviamento esagonale ,basta un tondino di acciaio da 6mm che si innesta in un cuscinetto unidirezionale .per intenderci lo metti in moto con un trapano a batteria .è molto stabile anche perchè ha delle belle pale pesanti in fibra,nonchè una bella capottina in fibra .
consuma pochissimo e quindi finito un serbatoio te ne fai un altro che è un piacere ..altro che elettrici ...come rumore non è molto rumoroso .
ciao ,fatti vivo se lo prendi e vuoi aiuto a settarlo
Antonio |
Ah ok grazie ci sto facendo un pensierino....quindi e tutto da settare servi e giro?Tu quanto l hai pagato?io l ho trovato ha poco piu di 500 euri...