la cosa che ho notato ( io poi parlo per me) e' che se non sei rilassato ti va tutto storto, l'impulsivita', scattare mentre "vedi" il pericolo che se controlli meglio non c'e' e boom....tutto per terra.....
Ad ogni modo controllate bene il vostro eli prima di uscire e fatevi accompagnare da un esperto che vi possa aiutare.....
leggendo questo forum si trovano tante nozioni importanti ( e e mi permettete una critica ) ved che pero' c'e' molta differenza dall'anno scorso finora, ho trovato molti 3d interessani, zeppi di teoria e spiegazioni, ultimamente si viaggia spesso verso l'ot ( scusate se anche io sono uno di quelli
)
tornando a noi, consiglio l'esperto perche' finche' ho provato a muovere l'eli in casa sembrava andasse tutto bene ( compreso l'hovering di 15 cm) poi volendo "azzardare di piu', ho notato che qualcosa non andava e meno male ce me ne sono accorto.....in pratica l'eli non e' settato....mi domando che sarebbe potuto succedere uscendo da solo......
Sono andato in negozo ed infatti i problemi ci sono, adesso me lo sta settano un esperto che sabato mi fara' fare il battesimo dell'aria ( devo portare le bomboniere???
)
COme tutti i principianti ho fatto il classico errore: voglio l'upgrade in allu, voglio un t-rex, insomma....voglio esagerare e questo solo perche' sono riuscito ( e riesco tutt'ora) a far volare bene il mio lama v4, senza sapere che piu' e' grande e complesso l'eli,piu' testa e pollici ci vogliono.....
Penso di essere rientrato da questa "foga" iniziale ( se vedete ho consigliato a qualcuno dele pale da 32 per un modello che monta le 43
) come si dice: prima di azionare la bocca accendi il cervello...in questo caso,prima di muovere le dita sulla tastiera e scrivere minkiate incomincia a tirare su sto eli e poi ne riparliamo