Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 08, 21:51   #234 (permalink)  Top
massi69
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
italiano inglese e' sempre lo stesso anche se l inglese non lo conosco, vari accorgimenti e modifichine vanno sempre fatti su qualsiasi ely. di sicuro i manuali non te le dicono , di accortezze quest ely ne ha ben poche rispetto ai altri.
e per chi e' alle prime prese la cosa miglior e leggersi i vari forum per esser certi di aver assemblato l ely correttamente.
un esempio per arrivar al nocciolo della situazione: sul mio vibe il guscio coda per stringerlo ha due viti opposte sui lati una ferma anche la pinna e l altra stringe il guscio coda, se mi stringi la prima della pinna la seconda va in battuta a quell altra e cosi facendo non stringe il guscio rischiando di perder il guscio in volo, sul manuale non te lo dicono come gli altri, vedendo pure sul sito della jr danno un aggiornamento che dicono di accorciar la vite dalla parte della pinna, ma non lo fatto perche ritengo che prima fisso il guscio coda e poi l altra che mi fa da battuta come un contro dato e aggiungendo una rondellina di spessor giusto che stringe pure la pinna. col cio ogni vite che si mette o pezzo per assemblar un ely meglio ragionarci su anche se richiede piu' tempo ma alla fin sara sicuro che il suo ely non avra problemi ( sperom)
chi ha problemi sui ely la maggior parte e di chi li monta e non dei manuali
ciao
massi69 non รจ collegato   Rispondi citando