Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 08, 18:23   #19 (permalink)  Top
Paperinik.
User
 
L'avatar di Paperinik.
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da atlas97 Visualizza messaggio
sull'assorbimento diffenti tra elicottero e eli, è vero, in effetti l'elicottero stressa molto di più le batterie nel 3D!

la tensione che tu indichi di 9,43v, è la tensione minima rilevata durante il volo, ma non avedo il grafico della tensione, posso presumere che si tratti di fine volo.

inoltre se giri su altri post o forum trovi delle prove comparative con altre batterie molto interessanti, tra cui questo in allegato.
Come puoi vedere lo grafico arancione è riferito alle FlightPower, e si nota che a parità di carico sono quelle che calano meno di tensione, rispetto le altre due batterie di altrettante marche note.
la tensione di 9.43 Volt è comunuqe sicuramente riferita ad uno dei picchi di assorbimento durante il volo, è impossibile che, in assenza di carico, a fine volo tu abbia un voltaggio così basso.

Sinceramento non capisco tutto questo ardore nella difesa di queste LIPO... ti posso assicurare che le LIPOTECH (tanto per fare nomi noti) ma anche delle economicissime Zippy-R 21C stracciano clamorosamente le FP come caduta di tensione.... a parità di carico se le FP EVO25 stanno a 3.2 V, le altre che ho menzionato stanno sopra i 3.5....

Il fatto che siano marche note è garanzia solamente di una cosa: il costo elevato
__________________
Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

Paperinik. non è collegato   Rispondi citando