Citazione:
Originalmente inviato da losisi il Cessna mi sembra abbia una bella naca....nn riesci a far stare tutto ( scarico escluso, ovviamente...io nel P40 sono riuscito a far star dentro anche quello, ma il P40 ha il "gozzo"...) dentro magari arretrando un pò il motore ? |
Guarda, penso che lo scarico non dovrebbe darmi problemi, ovviamente devo cambiarlo e metterne uno diverso...credo si possa fare senza problemi,no?? Ho cercato un po' su internet e ne ho trovato uno fatto apposta per il .45!! Il problema rimane sul carburatore, lo spillo di regolazione del massimo è troppo lungo e non credo possa stare dentro alla naca del cessna..anzi ne sono praticamente sicuro...e poi c'è un'altro fattore: presa d'aria del carburatore (senz'altro a naca chiusa ciuccia meno aria e questo può influire negativamente sulle prestazioni) e candeletta (da dove infilo l'accenditore???)... scazzi...toccherà studiare qualcosa...
Se hai consigli mandameli pure!!!
Ciao
intheair