Citazione:
Originalmente inviato da leo59 E' inutile che me lo ricordate lo so' da me che sono uno s.....o e un rompi maroni, ma io continuo a non capire perchè si spendano 260 con questi modelli.
Prima riflessine, la Tx e l'rx di confezione sono roba da elicotterino coassiale che posso capire se si utilizza sul primo Easy Star, ma già con il secondo modello è obsoleta, io con una "scarsissima" Hitech optic 6 sport volo con 9 modelli differenti (riproduzioni, 3D, aliante, edf più un T-rex 450 CDE 3D) senza toccare mai le impostazioni ma solo cambiando memoria; spesa 140.
Con i 120 che rimangono o poco più, mi compro un modellino elica intubata simile a questi ma quando butterò nel bidone dell'immondizia il modello la trasmittente mi rimane per una vita.
Per me che quello induce all'acquisto è la sensazione di risparmio del tutto compreso e "l'apparente" accattivante estetica.
Se trovate un negoziante onesto vi consiglia sicuramente d'investire primariamente sull'apparato radio e poi sul modello, e se solo per un momento non vi fate le seghe mentali che state volando con un modello che non ricorda nessuna riproduzione ma vola bene, costa poco e risulta resistente alle prime inevitabili botte, quando avrete imparato a volare bene con i soldi risparmiati vi comprerete veramente un modello che potrà fare la differenza.
Forse insisto troppo su questi punti, ma chiedo ai saggi più saggi di me: dico male? |
io sono d'accordo su tutta la linea e aggiungo che la Optic6 è una radio con eccellente rapporto prestazioni/prezzo, io l'ho usata per 3 anni con soddisfazione , poi sono passato al 2,4ghz e l'ho rivenduta ed ho recuperato il 70% di quanto avevo speso per comprarla, chi la usa ora ne è ancora pienamente soddisfatto. Meglio investire sulla radio e risparmiare sul modello, tanto prima o poi i modelli cadono, le radio restano