Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 05, 17:03   #16 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Caro FAI, se ti fidi ti dico che le celle che hai visto possono tranquillamentew scaricare 25A continui se le tieni ben ventilate, e 16/18A se ermeticamente chiuse nella fusoliera.
Ho fatto volare un motoveleggiatore con un 480 ECO in diretta e 3 di queste celle, con una 6x4 consuma 18A, è sigillato e le celle sono solo tiepide quando le tiri fuori; poi ho utilizzato pacchi + grossi per motori tipo axi 4120 e Actro 24/5 ed eliche dalla 13x8 Tripala alla 16x10 bipala, con assorbimenti di circa 60A per le 1100 a 3P e di 50A per le 1400 a 2P, senza nessun problema.
L' unico problema è il solito, quello del CutOff: se non hai un regolatore specifico è meglio avere il Timer sulla radio o qualcuno che cronometri il tempo motore, se no si rischia che vadano sotto la soglia minima (dù balle!) per il calore non c' è problema.
A proposito, alcuni CB hanno delle sicurezze software, per cui settando le Nimh o le Lipo NON si riesce a caricarle a più di 1C. Quindi si perde uno dei vantaggi di queste celle, la carica a 2C.
batman non è collegato   Rispondi citando