Citazione:
Originalmente inviato da losisi ci avevo fatto un pensierino anch'io perchè mi piacciono le riproduzioni e quelle delle CMPro sono fatte bene ( ho il P40 classe 50 )
nn conosco nello specifico il Cessna ma tieni presente che le ripro CMPro hanno la tendenza a venir fuori pesantine....quindi valuterei bene la scelta del motore ( anche se il 45 ST è un bel motore, io lo monterò sul Kawasaki Hien della Kyosho )
ti faccio due esempi:sul P40 ( che è venuto 3,100 kg ....)ho messo un .61 4T e nn gli avanza nulla, un mio amico che ha lo Zero ( sempre classe 50 ) ha montato un OS 46LA,( regolarissimo, per carità, ma nn confrontabile, a mio parere, con l'ST45 ) per volare vola ma a me sembra molto tirato...sopratutto in decollo....
certo il motore suo ( intendo del cessna ) sarebbe un 4T......se nn altro per il suono........ |
Certo il 4T sarebbe meglio soprattutto per il suono, ma siccome il motore che ti ho citato mi avanza...e soprattutto sono agli inizi... però mi secca anche tagliare il musetto per far stare il carburatore...