Discussione: Macchi MB339 ventolato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 08, 12:49   #44 (permalink)  Top
BlackSheep
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Per Iraciddu, Si, so bene di essere a digiuno di alcune cose, e leggo moltissimi tread su questo forum, anche su ventole ecc...
Io pilotavo elicotteri con leggera esperienza...un volato tranquillino senga grandi pretese.
Poi mi sono accorto che gli aerei mi piacciono molto ma molto di piu. E mi piace costruirmeli.
Il negoziante dove vado aprendere i pezzi mi ha detto che in regione ci sono davvero pochissimi che si costruiscono gli aerei da soli, perche tutti se li comprano gia fatti..l'assembli e via..
A me piace farlo mio.

Solo che al momento non ho molta disponibilità economica per via che sto finendomi la casa e quindi non mi posso permettere di spendere 200 euro in componenti, regolatori motori ecc...

Però il polistirolo ne ho a bancali a casa, ti tutti i tipi..il depron costa nulla...
E suindi cosa va il vostro incubo-BlackSheep?
Si costruisce gli aerei ed aspetta tempi piu rosei per motorizzarli.

Il micromustang versione "chiodo-che-non-vola" è stato il primo...quasi finito, gli ho messo anche il carrello perche in quanto modello statico lo rifinisco bene in "stile soprammobile"....
Ho scaricato il progetto del micromustang riscalato in versione che vola e lo faro pure lui, aiutato dall'esperienza del primo...
Ho pure il progetto dell'Extra, che è il mio aereo preferito, e l'ho stampato e pronto a casa.
Ho il progetto del Mig 29...stampato e pronto pure lui...ed ora anche quello del 339...di cui ho ritaglaito gia le due meta della fusoliera.

Ora procederò così..finirò il primo P51...e poi finitò il 339....successivamente l'extra....e poi li lascerò li.
Costruire questi 3 aerei non mi costa nulla dal punto di vista economico.
Nel frattempo spero di uscire dai miei casini di casa da finire, giardini, casette di legno, laghetto x giardino, luci, serramenti e tutto il resto...e di comprarmi una radio seria, suna Spektrum DX7 con servi e ricevente annessa...
Poi inizierò col prendermi un trainerino gia fatto, tipo "usa-e-getta" su cui far pratica...
Infine allestirò i tre modelli che avrò costruito...Ho anche l'AlbyOne maxi da fare...il mitico trainer facile facile da costruirsi

Questo è quello che ho intenzione di fare.
E' vero, non so dove reperire tutto il materiale, ma perche ora come ora non ho il tempo materiale di cercare...perche ho la rete solamente in ufficio per ora e non posso spulciare siti per ore, mi capite? Ma appena mi arrivarà la linea definitiva a casa sarà differente la cosa. per quello ho chiesto i link diretti. Da li ci clicco sopra e trovo. Senza perder tempo...

Spero di essermi spiegato e psero che mi capiate.
Sono una spugna, e su sto sito siete tutti stra-competenti (a perte un casinetto col mercatino che non riesco a venderel'elicottero per via diincomprensioni) e mi piace troppo leggervi e scrivere qui e seguire i vostri consigli.

Ultima modifica di BlackSheep : 22 maggio 08 alle ore 12:56
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando