Dopo l'incendio del mio povero GhisaMig mi è rimasto un gran vuoto nell'anima...
Condoglianze.... ti capisco... o come ti capisco..... anche il mio fido spillone ha lasciato un gran vuoto.... in garage...
e ho visto che JSB, di cui ho un aliante di cui sono molto soddisfatto, ha in catalogo un gran bel MiG 15!
Purtroppo l'ho visto anche io e .... me lo sono comprato
In questo periodo sono povero come San Francesco, quindi posso solo ammirarlo, ma mi piacerebbe saperne di più: qualcuno l'ha provato?
Si ... io .... non è che esiste una versione senza motore e ventola, per usare la mia ventolina Het magari con un bel 3W?
Il modello è venduto senza motore ma con un ottima ventola (clone sputato della Multiplex del Twister) non è che c'è polistirolo da qualche parte, vero?
Neppure un milligrammo di polistirolo, fusoliera in fibra molto ben gelcoattata e verniciata, ali in balsa ricoperte di solarfilm, bionette in autentico carbonchio magari sulle ali, che al limite si rifanno in fretta in balsa, purtroppo sono allergico al polistirolo e potrei trasformarmi in licantropo a maneggiarlo... anche se dopo le meravigliose ali in struttura degli alianti Jsb sarebbe il colmo se le facessero in schiumaccia.
insomma, chi sa parli! senza infamare troppo, che sono povero.
Piuttosto ditemi che è orribile
Mi dispiace ..... è bellissimo e vola da Dio.... veloce come un missile,
ecco intanto un ricordo del caro estinto... mamma mia che dolore, pensare che si è incendiato solo perché son stato così pirla da fissare la cappottina con uno spillo... riuscendo a impalare un pacco LiPo!