Discussione: Cessna 182 CMPro .46"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 08, 11:46   #2 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da intheair Visualizza messaggio
Ciao a tutti, nessuno possiede o ha provato il modello di cui all'oggetto?? Ci sto facendo un pensierino, vorrei equipaggiarlo con un SuperTigre .45...basta, no?? E' effettivamente ben fatto come dicono?? E vola altrettanto bene??

Grazie per ogni suggerimento che mi darete.

intheair
ci avevo fatto un pensierino anch'io perchè mi piacciono le riproduzioni e quelle delle CMPro sono fatte bene ( ho il P40 classe 50 )

nn conosco nello specifico il Cessna ma tieni presente che le ripro CMPro hanno la tendenza a venir fuori pesantine....quindi valuterei bene la scelta del motore ( anche se il 45 ST è un bel motore, io lo monterò sul Kawasaki Hien della Kyosho )

ti faccio due esempi:sul P40 ( che è venuto 3,100 kg ....)ho messo un .61 4T e nn gli avanza nulla, un mio amico che ha lo Zero ( sempre classe 50 ) ha montato un OS 46LA,( regolarissimo, per carità, ma nn confrontabile, a mio parere, con l'ST45 ) per volare vola ma a me sembra molto tirato...sopratutto in decollo....
certo il motore suo ( intendo del cessna ) sarebbe un 4T......se nn altro per il suono........