Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 08, 07:58   #7 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da leo59 Visualizza messaggio
Io eviterei di confondere un prodotto affidabile e ben rifinito come il sapac con modelli che a mio parere stanno 1/2 gradino sopra il giocattolone.
Non vorrei passare per quello che se la tira, (anche perchè al momento tranne l'Illusion ho solo schiumini) ma modelli come il twister o i sapac sono facilmente modificabili con un minimo di upgrade, e gli si puo chiedere un po' di più, ma i modelli tipo art tech sono destinati ad essere il primo giocattolone che ti fa' capire che stai usando una ventola invece della solita elica.
forse hai colto il problema..... non che esista un abbisso tra Art Tech e Sapac , ma credo che almeno la componentistica di questi ultimi sia migliore. Spero però di essere smentito da qualcuno che proverà il Typhoon bimotore ArtTech. Devo comunque dire che il Su27 della ArtTech non volava niente male quindi l'Efa, che credo abbia la stessa motorizzazione , potrebbe anche lui andare bene....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando