Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 08, 22:08   #1 (permalink)  Top
mekfly
User

L'avatar di mekfly

Data registr.: 28-01-2007
GWS 190 EPO FOAM arrivato!!! veramente ben fatto...

ciao ragazzi.

oggi mi è arrivato il FW190 della GWS! 7 giorni con weekend nel mezzo.
mi riallaccio ai seguenti 3D se qualcuno se li vuol leggere ma ne apro uno nuovo per dare un pò di info più specifiche.

per l'acquisto:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...w-cost-eu.html

per i GWS:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...nuovi-gws.html

torniamo al pacco...veramente ben fatto, ben inballato, ogni componente imbustata singolarmente,tutta la minuteria necessaria(devo ancora verificare ma c'è veramente un sacco do roba) istruzioni, decals(adesivi), colla GWS.
non aggiungo nulla in merito al sito perchè ne ho già parlato nel post sopra indicato, una sola pecca secondo me...spese di spedizione esagerate(24 sterline!)..ma con un acquisto di gruppo ci si salva...

il materiale...EPO FOAM, se ne sta parlando su vari siti(es:rcgroups) oltre che qua nel sito di cui sopra, non assomiglia assolutamente al depron ne al polistirolo di ogni densità...come già detto non è neanche elapor, ma si avvicina molto di più a quest'ultimo mi sembra.
certo una musata in terra con un easycoso non la senti nemmeno, con questo, ma credo che questo materiale perdoni molto di più del depron-poly.

dalle foto potete vedere che è ben fatto, io sono principiante e questo è il primo modello che assemblo di questo tipo, sembrano tagli molto preciso in ogni sua parte, le ali sono già pronte per servi e volendo carrelli retrattili.
il vano batterie è spazioso e permette credo l'utilizzo di lipo fino a 2000mah , peso e baricentro permettendo.
è da verniciare ma non credo che per nessuno sia un problema insormontabile.
nella scatola c'è veramente tutto...TRANNE l'elica...questo mi stupisce un pò...boh...c'è anche un'ogivetta nera..mah.

non so che altro dirvi, ancora melo devo studiare meglio, ma se avete domande sono qua...

ciao.

Ultima modifica di mekfly : 21 febbraio 09 alle ore 19:57
mekfly non è collegato   Rispondi citando