Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 08, 21:49   #233 (permalink)  Top
stravanato
User

L'avatar di stravanato

Data registr.: 04-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
sto cercando di tenermi lontano dal loro sito...ma,
ma oggi mi son scaricato il manuale

per mestiere traduco software e manualistica tecnica: non posso che complimentarmi per la rara chiarezza del manuale!
Molti altri documenti a confronto passano nella classe "stele di rosetta"!!!

Appunti (beh e' d'obbligo):
capisco che siette tutti belli nuovi pero' una bella sezione del sito con tutte le caratteristiche le foto, le "golosita'" di progetto.. magari una bella foto accattivante in prima pagina... No???????

Poi, ho scaricato il manuale: ok per me non fa nessuna differezna, e' il mio lavoro, ma essendo italiano, un manuale in italiano esiste? io non lo vedo e putroppo tanti masticano male per non dire malissimo l'engliSC!

poi, francamente, cercare in google protos 500 e in una pagina intera nessun riferimento a MSH, non solo la prima ricorrenza è un post di.... Highfreq!!!!!!!!!

Forza Corrado, te lo dico in globalingua: as you can see, there are a lot of excited Italian fans for your kid. Do your best to make happy also Italian people!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao:

Quoto; quoto...
porc..e dire che esiste una legge per cui le istruzioni devono essere anche in Italiano; sig..speravo che almeno questo prodotto essendo italiano le avesse, ma a quanto pare..
Quando, qualche anno fa', acquistai un raptor 50 v2 in Germania, mi arrivo' con le istruzioni originali in inglese piu' quelle tradotte in Tedesco..

Ciaux;
Roberto.
stravanato non è collegato   Rispondi citando