Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Salve a tutti, mi sono arrivati i motorini cuscinettati, non ho preso quelli extreme ma ho preso quelli del cugino Blade cx su e-bay visto che erano uguali e costavano meno. http://www.bladecx2.com/motorbearing.gif
Installate le pale extreme e messa una bella lipo da 900mA e 15C di scarica; Risultato:
il Lama va veramente bene!!!! Tempo di volo 15 min e mi diverto il doppio! visto che di batterie ne ho prese 2 (a 10 l' una comprese spese di spedizione da Hong Kong) cè da smanettare per una mezzoretta buona.
Il problema che rimane però è sempre quello che le pale si toccano facendo cambi di direzione bruschi.
Per ora provo a mettere l'inner shaft extreme che hanno in vendita su winning models e se dovessi avere ancora problemi sempre sul sito del blade cx cè il main shaft e relativo inner shaft più lunghi e direi perfettamente compatibili con il lama .
L'unico problema di acquistare i pezzi del blade è che trovandosi in Canada ci mette più di un mese per arrivare a casa... strapacco!
Per ora è tutto.
Houston, passo e chiudo! |
Ciao Alain , vorrei metterti al corrente che abbiamo in catalogo anche gli articoli xtreme per blade cx , l'inner shaft ci tornera' disponibile tra 2 giorni
Ciao
Massimo