Riciao Flyingzone e io purtroppo sono costretto a mettere la lipo nel suo scasso sotto l'ala per orizzontale vedro' cosa mi dice il CG.
la misura dell scasso la vedo ma non conosco ancora finche' non mi arrivano le dimensioni delle 3 celle per cui non posso ancora dire quanto "gioco " mi rimane per poterle spostare avanti o indietro,ma terro' conto del tuo consiglio per il lato...
Per la dima si si tranqui mi sono tenuto anche tutti i fogli di depron da dove ho ritagliato le varie sezioni in modo da avere tutte le sagome.
Cane sciolto anche io purtroppo ma per obbligo visto che qua dalle mie parti campi volo e maestri nemmeno l'ombra....
Ho comprato questo modello sia per lo spazio che ho a disposizione e anche perche' e' lo stesso marca-modello che faccio volare da un anno su AFPD (non ricordatemi ancora la diff. tra simulazione e realta'
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
).
Piuttosto ,l'antenna io l'ho arrotolata tutta e fatta arrivare a meta' fusoliera,non cambia nulla giusto? o e' meglio lasciarla piu' srotolata possibile quasi alla fine coda? (timone permettendo)
Ora mi sarebbe piaciuto far inc.......re Maurigiord scrivendo che l'antenna era troppo lunga per il modello cosi' l'avevo tagliata a lunghezza fusoliera!
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
, ma visto le caz.....te da principiante che ho fatto e scritto a voi ,meglio che non faccio il furbo
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
anche perche' mi ricordo da solo che il modello e' ancora sul mobile !!! senza aver ancora volato .....se mai ci riuscira'!