Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 08, 17:56   #83 (permalink)  Top
flyingzone
User

L'avatar di flyingzone

Data registr.: 28-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Gio5corde Visualizza messaggio
Ciao Flyingzone grazie per il consiglio io invece ho seguito i vari disegni e foto qua e la visto che le istruz. non dicono dove posizionare il tutto....
regolatore sulla tavoletta verticale (fusoliera) appena all'inizio del bordo di entrata dell'ala sx e sopra il carrello, la ricevente invece sempre sulla fusoliera ma all'uscita dell'ala sempre sx.
La batteria appena mi arriva la posizionero' sotto l'ala meta' a destra e meta' a sx (visto che c'e' lo scasso apposta).
Seguendo i vostri consigli sono andato di velcro e biadesivo
Non mi rimane che vedere se il CG che me lo da' dai 4 ai 6 cm dal bordo d'entrata e' giusto altrim. sposto le batterie.
Peso in in ordine di volo (senza batterie) sono a 200 gr .....
Finito il tutto controllero' pure se e' bilanciato sull'asse orizzontale , se non lo e' vedremo di spostare qualcosa.....
Di depron ne ho gia' 2 fogli da 6 mm e 1 da 3 mm fuori casa come riserva o per future costruzioni se andra' tutto bene.

Maugiord..... che dirti...... usa 1 motore all'idrogeno !!! o fatti 1 motore eolico per aiutare il globo !!!
Per la gnocca non tocchiamo questo tasto!!! ormai tanto chi la vede piu' ???? esatto forse gli altri
Ciao raga ancora grazie e al prossimo giro....
Molti la lipo la usano attaccare di lato con velcro per poterla spostare avanti o indietro per centrare il bilanciamento,mentre la ricevente dato l'esiguo peso,la mettono nello scasso.

Ti sei fatta la dima prima di montare il tutto?? almeno se rompi una parte del modello hai la copia pronta a rimpiazzarlo parzialmente o totalmente!!
flyingzone non รจ collegato   Rispondi citando