Discussione: mio nuovo acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 08, 16:43   #13 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Alesanco Visualizza messaggio
Mi dovrebbe arrivare domani il TA-04SS... non saprei dirti se non le solite cose: non surriscaldare il motore, bla bla bla bla..

L'unica cosa importante che ti ripeto è ATTENTO A QUALSIASI COSA ti vada a finire sotto la scocca... non so bene come è fatto il TA-04 ma penso sia come il mio TA-05 e penso che se ti ci va un pelo di un gatto arriva il momento che passi alle barche radiocomandate...

No vabè, esagerazioni a parte, basta un sassolino (tipo quelli dell'asfalto appena fatto, che sono maledetti, piccoli e tutti appuntiti) tra gli ingranaggi e spacchi un po praticamente.. tutto.

Per farti un'esempio ho fatto correre la TT01 sulla via di casa mia... dopo 50secondi so andato a prenderla e sembrava una maracas... c'aveva di tutto dentro... Se lo facevo con la TA05 penso che appena la posavo per terra me se rompeva...


Parlando di cose serie, modifiche fondamentali di solito sono cuscinetti e ammortizzatori... non so se sia già cuscinettata ma sono sicuro che gli ammortizzatori non ha quelli a olio Per il resto ti consiglio di girare con il motore originale e poi decidere cosa prendere... un brushless ci va da paura su quel telaio (io ho il Novak 10.5 sulla TA05).

Scusa se ho scritto un tema... è che non mi va di lavorare
FIGURIAMOCI... è la mia prima TAMIYA quindi per me sono tutti utili i consigli ... piu mene date meglio è.... ma scusa una cosa si può fare qualcosa per evitare cio? non ho molte piste in zona per andarci a correre... parcheggi rulez.... :-) su su sono tutt'orecchi!
jari81 non è collegato   Rispondi citando