Mi dovrebbe arrivare domani il TA-04SS... non saprei dirti se non le solite cose: non surriscaldare il motore, bla bla bla bla..
L'unica cosa importante che ti ripeto è ATTENTO A QUALSIASI COSA ti vada a finire sotto la scocca... non so bene come è fatto il TA-04 ma penso sia come il mio TA-05 e penso che se ti ci va un pelo di un gatto arriva il momento che passi alle barche radiocomandate...
No vabè, esagerazioni a parte, basta un sassolino (tipo quelli dell'asfalto appena fatto, che sono maledetti, piccoli e tutti appuntiti) tra gli ingranaggi e spacchi un po praticamente.. tutto.
Per farti un'esempio ho fatto correre la TT01 sulla via di casa mia... dopo 50secondi so andato a prenderla e sembrava una maracas... c'aveva di tutto dentro... Se lo facevo con la TA05 penso che appena la posavo per terra me se rompeva...
Parlando di cose serie, modifiche fondamentali di solito sono cuscinetti e ammortizzatori... non so se sia già cuscinettata ma sono sicuro che gli ammortizzatori non ha quelli a olio
Per il resto ti consiglio di girare con il motore originale e poi decidere cosa prendere... un brushless ci va da paura su quel telaio (io ho il Novak 10.5 sulla TA05).
Scusa se ho scritto un tema... è che non mi va di lavorare