è pieno di ladri ma non tutti lo sono!se ritenti in altri negozi magari ne trovi uno onesto!
il carburatore ha solo due vitine!una del massimo color oro e una del minimo che è quella sporgente!
se sviti le apri se stringi le chiudi!
la vite del minimo puo rimanere anche tutta aperta ma quella del massimo deve stare parecchio chiusa se vuoi che parta!pero con l'accendi candela su rimane accesa anche se la vite del massimo non è chiusa molto!
il comando dell'acceleratore sul radiocomando è fatto apposta per il carburatore!se acceleri il servo apre il carburatore sempre di piu!esiste al lato dello stick del gas una levetta chiamata trim che fa si che tu possa tirarla su o giu in modo che il carburatore stia piu aperto o piu chiuso!
lo stesso trim esiste anche sullo stick dello sterzo visto che un auto se tende andare da una parte quello agisce per raddrizzarla!
alcune cose che ti vengono scritte proprio non le ascolti
ti abbiamo detto e forse non solo io di aprire il filtro dell'aria!se apri sto c... di filtro vedi l'interno del carburatore!e se muovi lo stick del gas vedi che il carburatore si apre e si chiude!!!!!!!!
se quando hai acceso la ricevente e togli il filtro il carburatore è completamente chiuso lo devi aprire di un quarto! se fosse 4 millimetri lo dovresti tenere aperto di 1 millimetro!
ps.quando posti i tuoi problemi c'è gente che cerca di risolverteli!ma sta gente la devi ascoltare e non fare quel c.... che ti pare se no non stare nemmeno a postare!!!!!!
è da venerdi che ti si dice del filtro dell'aria e ancora non hai capito