Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 08, 12:26   #6 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fish106 Visualizza messaggio
visto che l'hai citato PAPERINO, come va il red arrows sapac?

Calcoliamo che io ora ho un minimag motorizzato brushless faccio le figure di base non volevo una roba esagerata ma come modello il red arrows mi e' sempre piaciuto, e' delicato ?
Grazie

Il Red è in semplice espanso, il rosso purtroppo è delicato e se lo prendi con forza col tempo inizia a scolorirsi in quei punti.
Se usi un MM con brushless(che brushless?) non dovresti avere difficoltà a guidarlo, forse atterra anche più facilmente, mentre il MM a volte se non dai la giusta dose di gas ti cade di punta.
Però guarda che è solo bello, come velocità non ha niente di una ventola, forse è anche troppo lento, ne ho guidato 3 e sempre la stessa storia.
Tra poco uscirà il V2 con motore "dicono" più potente a cassa rotante, speriamo bene.
In ogni caso il materiale non si può paragonare all'ottimo elapor, io direi che è buono per chi vuole avvicinarsi per la prima volta alle ventole e non ha ancora tanta esperienza di volo, è un trainer jet.
Se vorrai modificare il Red ti basta mettere una configurazione di circa 300-320W(reali in volo) con 3 celle 2200, oltre non andare altrimenti poi inizia a pesare troppo e perdi la bellezza dell'equilibrio generale di questo modello.