Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Quelle TX servono a ben poco, non sono per niente precise e qualitativamente lasciano molto desiderare. Ne ho provata 1 superiore a quella da te postata e ha avuto 1 vita molto breve, 3gg. .............. dopo....... è "morta" come daltronde tutte le TX "economiche". Forse se fai un volato tranquillo (non stressando la TX) qualche giorno in + dovrebbe durare ma se inizi a provare del 3D ...... |
Beh certo, la qualità non è paragonabile ad una radio vera, il feedback degli stick è plasticoso e poco realistico, però devo dire che io ho la radio che ho postato da ormai 2 anni e funziona ancora bene, non ho ancora avuto problemi di precisione o rotture.
D'altronde anche il simulatore FMS (e anche simulatori più "blasonati" e costosi) danno un feeling di volo moooolto lontano dal volo reale, quindi in fin dei conti una TX USB di quel tipo ti può anche bastare per acquisire un minimo di dimestichezza coi comandi.
Il resto del lavoro devi farlo... al campo! E poi in cantina a riparare i danni...
Ciao!