Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 08, 16:07   #885 (permalink)  Top
lesath82
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da massimino Visualizza messaggio

Credo che stia lavorando a qualcosa di grosso e quindi in questo periodo è assente anche su rcgroups.com e cmq ti conviene contattarlo proprio lì con un pm .solitamente risponde a meno chè non è preso dal lavoro .


Ciauzzz
Grazie delle info! Quello che gli avevo chiesto, ma che ormai so che scoprirò qui quando dovesse succedere, è quando la sua tecnologia di controllo del ciclico verrà usata per produrre qualcosa di simile al picooz ma a quattro canali. Per ora tutti gli eli a 4 canali, per quanto microscopici, usano ancora i servocomandi. Gli unici che ho visto senza su youtube sono prototipi artigianali, spesso modifiche proprio del picooz... Ivan una volta ha provato a spiegarmi come funzionano ma io non sono all'altezza ! Aspetto che la Silverlit ne faccia uno pronto al volo per un ignorante in materia come me! Qualcuno ha notizie aggiornate per l'uscita del Tricooz? Finché non esce lui e non danno fondo alle scorte non posso sperare nell'uscita del "Quadricooz"! Li fanno uscire col contagocce...
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando