Discussione: gyro spartan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 08, 13:27   #12 (permalink)  Top
sbaitso
User
 
L'avatar di sbaitso
 
Data registr.: 07-03-2007
Residenza: Patrica (FR)
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Ciao Francesco.

Il setup dello Spartan DS760 si fà completamente da radio (muovendo lo stick di comando dela coda esattamente come descritto sul manuale).

Per l'operatività Normal/HH è come un Futaba, quindi con sensibilità da 0 al 50% il gyro lavora in Normal e dal 51% al 100% in Heading-Hold.

Il 'problema' con la Spektrum2.4GHz (che problema non è) si 'risolve' semplicemente tenendo lo stick della coda a dx o a sx non ha importanza, duante la fase di bining della rx ala trasmittente, come descritto in fondo al manuale per evitare che entri in prorammazione all'accensione dell'apparato ricevente.

Per quanto riguarda il cavo USB, ti consiglio vivamente l'acquisto dello steso prchè cosi è possibile aggiornare il firmware del gyro (nuove funzioni etc), salvarti la configurazione impostata e accedere alla modifica di altri parametri per il fine-tuning del setup .

Se hai pazienza comunque inserirò nell'articolo dell'assemblaggio del Protos 500 anche il setup dello Spartan con la 2.4GHz.

Saluti

Se, tramite cavo, lo aggiorni all'ultima versione, durante il binding non devi tenere lo stick di coda da una parte ma devi settare, sempre durante il binding, un gain in avcs inferiore al 15% (dalla versione 1.07)
sbaitso non è collegato   Rispondi citando