bravo è proprio quello, proprio quello da 4cm
prima unisci i due gusci temporaneamente magari con un pò di biadesicvo..lo lavori, stacchi i due gusci, li svuoti, li incolli tra di loro e rifinisci il tutto.
l'ala è di una semplicità estrema, se guardi il progetto è tutto scritto lì..no puoi sbagliare
incolli i due semilongheroni sul ogni ventre delel semiali e poi sopra incolli il dorso, che venendo curvato dal longherone ..da il profilo alle ali.
quì c'è una vecchia pagina del mio sito riguardante propri oil 339
MB339 Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep se è quello per i tetti ok..ne ho a bancali a casa (papà con impresa edile ) però è a fogli di 1.20 x 1.20 h 4 cm...mi pare pochino rispetto al disegno...
al max si possono fare due metà tipo "ovetto kinder" ed incollarle con la colla per depron?
Non ho problemi a carteggiare e ad andar giu di archetto E' un hobby che mi piace molto e mi rilassa..quindi fastidi zero...il problema è capire il materiale corretto.
Quello di cui parlo io è tutto liscio all'interno, se lo si taglia dico..cioè non sio vedono le classiche palline di polistirolo, ma è bello compatto ed azzurro.
Ma se quelle sono le sezioni dell'ala...le centine quali sono? Non ho mica capito come fare sta ala uff... |