Discussione: info ordine
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 08, 10:01   #45 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sagola Visualizza messaggio
Ciao a tutti, una precisazione: non credo che torniketto abbia smarrugiato i marroni (per dirla alla Littizzetto) alla Art Hobby con le sue mail, così come non l'ho fatto io, e nessuno mette in dubbio che gli oggetti ordinati arriveranno, in effetti il mio primo ordine è andato liscio come l'olio (ritardi nella risposta a parte...)
Quello che da fastidio è quando dopo un primo ordine in cui tutto ha funzionato bene (ordine dal sito-conferma del venditore con fattura proforma- bonifico con richiesta di avvenuta ricezione-risposta di avvenuta ricezione e avvenuta spedizione con numero di tracking-ringraziamenti di rito) ed in 10gg TOTALI, un deficente qualsiasi come me pensa che per un secondo ordine si agisca nello stesso modo.... sbaglio molto?

Invece stavolta nessuna risposta per 10gg, poi risposta "scusa, il tuo indirizzo era finito nello spam" (ma se è lo stesso con cui abbiamo avuto contatti fino a un mese fa...)
Ok crediamoci che non stai prendendo tempo e paghiamo immediatamente, così vedi che ci tengo che arrivi tutto in tempi ragionevoli, dammi solo conferma che hai ricevuto i soldi....
NIENTE! Nel frattempo è anche arrivata lettera dalla banca di avvenuto trasferimento, e questo da quasi 10gg.
Ora: è chiaro che chi non è abituato a fare acquisti su internet si allarmi (io sono abituato e non funziona così) e chieda almeno spiegazioni (del tipo ci sono problemi?).
Se poi non ti rispondono o ti dicono il tuo ordine è in fase di processo senza aggiungere altro, beh allora ti girano le balle, no?
Boh, forse sono troppo impaziente e non devo pretendere che la gente lavori come lavorerei io (quando qualcuno chiede informazioni io rispondo, sia per mail che per telefono, e quando qualcuno rompe le balle chiedendo dieci volte le stesse cose glielo faccio notare, gentilmente e con le parole giuste, ma rispondo...) (se poi ha anche ragione perchè siamo in ritardo allora mi copro pure il capo di cenere e invoco pietà) @micheletn: fai anche tu così, no?
Invece il non rispondere del tutto è puro menefreghismo e mancanza di serietà verso qualcuno che ti ha dato fiducia. Nel mio lavoro ci sono certi pagamenti a 180gg, e fai di tutto per non contrariare il cliente che ti deve somme non proprio da modellino, ma qui stiamo parlando di aver comprato un oggetto visto solo su un sito, pagato in anticipo. Se non è fiducia questa....
Semplicemente si pensava di condividere con gli utenti del forum una situazione non proprio felice, un po' per tirarsi su a vicenda, un po' per entrare a far parte della comunità, un po' per cercare di capire da chi ha più esperienza. Scusate il post lungo ma non mi andava di essere cazziato già prima del mio ventesimo intervento, buoni voli a tutti, tempo permettendo.
ma alla fine hanno spedito?
  Rispondi citando