BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Astenersi se senza esperienza diretta: (=non perdiamo tempo!)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 08, 20:48   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Sinceramente, credo che lasciare un trex 500, per acquistare un gaui o altro heli similare, sia una sciocchezza.
Spero che chi li ha provati,possa confermare.
Il rex 500, e te lo dico con la più assoluta sincerità, vola che è uno spettacolo, è di una stabilità incredibile e SOPRATTUTTO i ricambi li trovi ovunque e costano poco.
E' un fattore a mio parere davvero molto molto importante.
Sulla stessa classe puoi optare per modelli altrettanto validi come l'HIROBO LEPTON che però è un pò noioso per quanto riguarda l'alimentazione,inoltre in caso di crash, ti costa una fortuna.
Puoi considerare l'acquisto di uno SPIRIT della Robbe, modello ormai datato, ma ti assicuro , dalle ottime prestazioni.
Per chi vuole dedicarsi al semplice volato,oggi lo Spirit rappresenta un'ottima opportuità, costa davvero poco e vola con una semplice batteria da 3 celle.
Per come la vedo io, converrebbe comunque spendere qualcosina di più per un prodotto attuale e scalare com'è il rex 500.
Un oggi lo usi per l'hovering, domani per il volato...ed un giorno,se lo riterrai opportuno, sarà un ottimo heli per l'acrobazia.
Poi rendiamoci conto che un mezzo che è stato progettato per resistere a determinate sollecitazioni (in questo le meccaniche trex vanno alla grande), nell'ambito di un volo tranquillo,va alla grande, e dura tanto tanto tanto tempo...ti perdona molti sbagli ed in caso di crash,in questo caso,ti costa pure poco.... Sinceramente non credo che vi siano molti dubbi.
Che altro c'è?
Il Protos è naturalmente destinato ad un pubblico di volatori 3d, per cui, puoi tranquillamente lasciarlo nelle mani di piloti come francesco,andrea,luigi,che lo sanno sbattere da un angolo ell'altro del cielo...come pochi altri....
Io faccio quel che posso,diciamo che mi ritengo un volatore completo, a 360 gradi..Dalle riproduzioni, al volo 3d, a me piace tutto
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando