Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 08, 19:21   #9 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da LEVIX Visualizza messaggio
Credo che ne bastino solo due, in quanto ogni modulo ha due canali di ingresso indipendenti con due uscite ciascuna, qundi 1 modulo in ingresso nei due canali degli alettoni con 4 servi in uscita, e 1 modulo per il direzionale con 2 servi, sul quale avanzerebbe 1 canale in ingresso con altri 2 servi.
Costo totale €.122,00 -
La mia perplessità è quella di installare tutti questi componenti a bordo.-
- Consigliami - Grazie -.
Effettivamente questo modulo ha due ingressi con 2 ucite ciascuna. Costa 67€ e quindi con 134€ riesci coprire le tue esigenze, tanto più che hai la sua centralina.
Il discorso se servono e perchè montare questi componenti è un discorso da fare su altre basi.
Se nel modello cominci ad avere 9 servi di cui 8 da 12/14kg si deve prendere in considerazione l'idea di centralina non tanto per la messa a punto dei servi stessi ma per la loro alimentazione separata. a questo punto conviene prenderne una di quelle che fanno tutto visto che alla fine servono anche le future di cui stiamo parlando.
io in un modello fino a 2,3/2,3 mt prenderei in considerazine di non usare centraline (a parte interruttore elettronico/regolatore tensione) ma usare meno servi più potenti in modo da semplificare e diminuire la spesa. Oltre probabilmente è consigliabile non lesinare...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando