Discussione: Primo modello handmade
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 08, 16:59   #10 (permalink)  Top
MrZipi
User

L'avatar di MrZipi

Data registr.: 22-02-2008
infatti come dici tu... per quello che costa :

Cmq il cantiere è gia avviato, ho fatto le mie belle centine in depron con l'intaglio per una bacchetta di rinforzo in tiglio 5x5...
Ridicolo girando per negozi ho trovato prima del legno da modellismo che il depron... e poi hanno una lavorabilità simile..

mi sorge una domanda prima di passare alla colla.. Diedro SI o Diedro NO?
se si per esperienza vostr, quanto si?

Altra domanda sulla colla, nn ho trovato la Huh Por ma ho trovato una colla sempre della Huh della serie creative per materiali plastici e spugnosi (come il depron) ma non mi convince la coesione, tienen ma rimane comunque gommosa anche a distanza di 24h cosa mi consigliate tengo questa o compro altro? poi per incollare legno al depron cosa uso per avere una coesione massima?? tnx!!

@ Sampei: Il carbonio in quale Dechatlon (o come diavolo si scrive) lo hai trovato? quello vicino alle Gru Shopville? o altri? e in che reparto?

EDIT: Dimenticavo, per piegare il depron maledetto senza romperlo, l'ho inciso come nelle descrizioni, ma per essere + sicuro ho prima messo dello scotch (quello da pacchi marrone) sulla parte da piegare per fare una prova.. lo posso lasciare o lo tolgo per non appesantire??

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando