Discussione: Primo modello handmade
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 08, 10:49   #9 (permalink)  Top
Sampei71
User

L'avatar di Sampei71

Data registr.: 04-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Infatti io volevo fare un bel TRAINERONE da usare timone ed elevatore inizialmente e poi aggiungerci gli alettoni per renderlo un po + acrobatico..
Infatti chiedevo se era possibile fare gli alettoni e non usarli proprio per prendere confidenza con e imparare a pilotare un'asse per volta..
Esperienza personale: anche io ho ragionato come te, e all'inizio volevo solo usare timone ed elevatore, poi iniziato a volare con il wild, mi sono subito accorto che la virata con il solo timone era proprio uno schifo, soprattutto da vedersi! provando a virare solo con gli alettoni l'effetto e la virata è decisamente più efficace e realistica. Quindi (secondo me) è meglio iniziare a volare con alettoni e elevatore, per poi integrare successivamente anche il direzionale. Che poi su un trainer, che decolla a lancio, ed atterra su erba, quindi niente carrello, niente acro o 3D il direzionale serve proprio a poco.... Puoi sempre integrarlo nel tuo modello, per quello che costa, e poi decidere quando iniziare ad usarlo.... il trainer serve proprio a questo, ciao!
Sampei71 non è collegato   Rispondi citando