Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 08, 00:07   #16 (permalink)  Top
rc-modelmania.com
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Allora sei uno dei pochissimi fortunati.

Prova a farti un giro in tutti i siti dei negozi italiani e confronta i prezzi. In alcune occasioni i prezzi sono inferiori anche del 30-35%... senza contare che spediscono con 6€... invece in italia ce ne vogliono almeno 10......

Che poi il tuo negoziante ti conosca e ti faccia uno "sconto speciale" è altro discorso. E ti dico di più... a me lo "sconto cliente" mi da altamente fastidio... perchè i miei soldi sono buoni quanto i tuoi.. e non è giusto che tu abbia il 20% di sconto e, ad esempio, io il 10%... o il contrario.
su questo concordo con te
lo ritengo poco elegante

ti posso soltanto dire che quando posso aiuto ma i miracoli...beh
mi manca quel tipo di brevetto
in qualsiasi caso ce la stiamo mettendo tutta per essere competitivi...

solitamente per i piccoli come noi che non vogliono legarsi ai grossi volponi della distribuzione nazionale è assai duretta all'inizio...

anche per te come per me come per chiunque vige la triste legge che più compro e maggiori sconti mi vengono applicati...e dato che desideriamo guadagnare il giusto...solitamente o losconto extra su un ìa fornitura lo giro in parte ai clienti o se non riesco a far nulla su un determinato prodotto tento di agevolarti dove il margine me lo consente su altri prodotti....
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando