Discussione: futaba T14
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 08, 15:45   #7 (permalink)  Top
Andrea666
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Stesso identico problema: display rotto (o meglio vetro-plastica del display) con crepa che parte da un lato e arriva a tutto schermo…..
Solo che la radio aveva nemmeno 1 mese di vita con garanzia originale Radiosistemi …..
Risultato???
Mi hanno detto che l’ho rotto io deliberatamente e che non era mai successo a nessun altro e che non era un difetto che usando il pennino nel mese di agosto (quindi non a -20 gradi con possibilità che superfici rigide col freddo si crepassero, ma a temperatura normale sui 25-30 gradi) si rompesse il vetro del display rendendolo inutilizzabile.
Mi hanno fatto pagare 150 euro ormai 1 anno e mezzo fa e si sono tenuti la radio 1 mese tra balle varie.
Il display della T14 di un amico sembra la superficie lunare coi crateri…… direi che il display touch ha qualche problema… però per ora non si è ancora rotto il suo (la sua radio è stata acquistata, invece, tramite rivenditori Robbe italia)
Poi la radio è tornata in assistenza anche dopo per 2 volte visto che dicevano di aver riparato i trim che non funzionavano una prima volta, ma appena arrivata a casa aveva lo stesso problema (tenuta 1 mese e nemmeno degnati di provarla per qualche giorno….).
Pagata di nuovo la spedizione per rimandargliela ho preteso che mi spedissero i pezzi sostituiti dopo la riparazione e mi hanno mandato pezzi di altre radio che non entrano neppure nella T14 .
Ho anche allegato al pacco con la radio un DVD con il video del radiocomando che non funzionava dando trim degli alettoni e hanno avuto il coraggio di dirmi che adesso andava e che poteva essere stata una cosa che si è risolta….. me la volevano rispedire senza riguardarla ancora nonostante il video facesse vedere per diversi minuti che dando trim da un lato non funzionava mentre dagli altri lati andava ma non si lasciava riportare al centro.
La cosa mortificante è che la prima volta mi avevano mandato un micro switch grosso come un chicco di riso e la seconda volta un micro switch adatto alle frecce di un camion Iveco….
Avevo anche marcato la parte di plastica del trim con un pennarellino nero e mi hanno assicurato di averla sostituita mentre il pezzo marcato è ancora al suo posto (però me ne hanno allegato uno in una bustina… si vede che si sono sbagliati o me ne hanno dato uno rovinato senza smontare il mio…)
Ormai mi sono giocato 2 mesi e mezzo di garanzia lasciandola in assistenza e mi hanno ribadito (il titolare perché il tecnico ormai non sapeva più che balle dirmi) che la garanzia di 24 mesi è a discrezione loro e che fanno un piacere all’acquirente a farla di 24 mesi perché sarebbe di 12 mesi solamente.
Il titolare ha anche avuto la faccia tosta di dirmi che non è vero che la gente è scontenta di Radio sistemi nei vari forum e che da loro ci vanno grandi campioni a farsi aggiustare la radio….
A voi le conclusioni.


Andrea
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando