Citazione:
Originalmente inviato da texwiller ma allora ti ci metti pure tu.............tornando al post n°1 di questo 3d dell'amico ANDREWBLACK........ anche tu fai le carburazioni alle marmitte?? se mi vuoi dire dove trovo gli spilli del max e minimo sulla MP5-50 te ne sarei grato....!!!grazie |
No io non mi ci metto,io leggo e dato che l'Italiano credo di saperlo leggere..leggo.
Ma è noto che io non capisco niente di carburazione,quindi non te la prendere.
Come carburo con la marmitta l'ho già spiegato gli spilli chiaramente la marmitta non li ha(ma mi vuoi dire tra gli utenti di questo forum se c'è qual'uno che pensa di trovare gli spilli sulla marmitta?)
però ti posso assicurare che se cambi marmitta devi spostare gli spilli,così se allunghi il collettore,se metti la presa di pressione,se la togli,se vari il diametro del foro di uscita,ecc.ecc.
Quindi si, anche se non ha gli spilli,carburo anche con la marmitta,ma questo non significa che sto dicendo diverso da te,se anche tu intendevi c'iò va bene,ho capito male, ma chi sene frega saranno problemi miei che non capisco niente.
Ciao
Amedeo