Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 08, 13:33   #651 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Pawel Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato per vedere se sapete trovare una soluzione per il mio FP...

Tempo fa, dopo un brutto atterraggio, noto con dispiacere che nonostante il gas al massimo, non si alza più di 10 cm da terra...

Prima sospetto sia il motore; lo cambio, ma stesso problema.

Poi mi accorgo che si era spezzato un braccetto del supporto rotore principale!
Lo cambio, convinto che dipendesse da quello, ma niente da fare. Non si solleva.

Allora penso che sia un problema di portanza, magari dovuto alla barra di supporto del rotore, ormai con la plastica che si piega facilmente. Quindi faccio un bel rinforzo in alluminio, ma nemmeno quello risolve.

Sembra proprio che non arrivi potenza al motore. Pacchi batteria belli carichi, uno nuovo nuovo.

Può essere danneggiata la centralina 4in1?

Gli avevo preso una fighissima capottina nera nuova, skid set nuovo, ma non si alza da terra.......

Illuminatemi, por favor, voglio volare di nuovo! Soprattutto adesso che col simulatore vado alla grande!

ciao e grazie

- Pablo
Allora vediamo di risolvere il problema anche a te!
Ma ti faccio anch'io delle domande!
1) L'ipotesi più plausibile secondo me è questa. Tieni ferma la corona con 2 dita, e prova a far girare la testa. Se questa ad un certo punto non si blocca significa che si è spezzatto il picoclo perno che si infila. Sarebbe questo a destra per intentenderci. E-SKY EK1-0206 - Paddle control frame (outer) honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
2) Vibra? Se si è tutto bilanciato e traking come si deve?
3) La distanza tra pignone-corona è apposto?
4) Hai mai scaricato troppo le batterie se le hai LIPO?
5) Muovendo la corona gira liberamente o senti grattare?
Fammi sapere!!
  Rispondi citando