Citazione:
Originally posted by AntonioUSA@09 luglio 2005, 11:01 Si, come no? seguendo la tua logica, dopo l'easystar, un giorno vuoi passare allo scoppio, basta che ti metti ai comandi di un trainer .40 e voli tranquillo. Impossibile... quel giocattolino non ti insegna a volare bene...una volta che hai imparato a farlo volare, e vuoi passare ad un aereo con carrello ed un carico alare più sostanzioso... dovrai comunque prendere lezioni. Non è molto più facile cominciare con il trainer .40 e poi passare all'elettrico?? |
Bè si e no, effettivamente il tuo ragionamento è corretto, io mi baso sulla mia esperienza... Ho cominciato a volare a Marzo con l'easy star, il salto successivo è stato il P51 Mustang della GWS e adesso volo con il Raven della Scorpio... però effettivamente sono tutti elettrici. Io ho solo dato il consiglio che fu dato a me. Inoltre vedo che al campo da noi gli istruttori si basano proprio sull'easy star per far cominciare a capire agli allievi cosa voglia dire volare con un modello, con ottimi risultati... anche in caso di passaggio a modelli a scoppio.
Va da se che ogni istruttore, come è giusto che sia, insegna secondo le proprio idee e esperienze