Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 08, 21:39   #35 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da DoC Visualizza messaggio
Però come tutti hai consigliato il tuo modello; d'altra parte le richieste erano abbastanza generiche e molte risopste potevano essere soddisfacenti... dipende dai punti di vista... a me l'excel non pare manco tanto veloce... ma alcuni mi han detto che va come un treno...
Comunque molti sono passati al Whisper dopo l'EG... ma appena tocchi le ali in pendio... son dolori....

Tanto per fare un po' di OT: sto cercando un gommolo in EPP da volare ovunque ed in tranquillità: i vari biplanetti e Superzoom non sono smontabili e mi paiono un po' ingombrantini.... che dici?
Ho consigliato un modello uguale (o qualcosa sul tipo), ad uno dei miei....., perchè chi aveva chiesto cercava quelle caratteristiche di modello...
Io ci sono arrivato a suo tempo, dopo aver sbagliato ed essere passato dal'eg ad un tuttofibra, veloce e nervosetto...
Il tuo simprop, sicuramente è tra gli adatti, ma ha un costo doppio e per quello non mi sento di consigliarlo...
Certo non consiglio dopo un gommolo, un altro gommolo....
Uno svist, un classic un proxima sono (o almeno cominciano a potersi chiamare) alianti....

Per il tuo gommolo (stai regredendo...mi fai paura...), ho visto sul catalogo di lindinger (ma non sul sito) un fox in epp di (mi pare) 1.6 mt, che pare molto carino.
Mi pare se ne parlasse in un post qualche giorno fa...
Incuriosiva anche me per volare nei pendii senza il minimo atterraggio .....